Spedizione all’estero Canada: scopri subito come fare ed a chi puoi rivolgerti

Spedizione all’estero Canada

Devi eseguire una spedizione all’estero Canada? Se la tua risposta è si, il tuo sito di riferimento è YelloHu! Qui avrai a disposizione tantissime offerte e sarai tu stesso a selezionare quella più conveniente in base alle tue esigenze.

Sicuramente, una spedizione all’estero è molto più delicata rispetto ad una spedizione nazionale, sia per la procedura, ma anche per i costi che sono più elevati. Se ciò che maggiormente ti preoccupa è il prezzo delle spedizioni all’estero, se scegli il servizio giusto potrai risparmiare fino al 60%!

Grazie a YelloHu, la tua spedizione all’estero Canada avverrà attraverso corrieri sicuri che portano a termine ogni lavoro in maniera efficiente. Ogni spedizione è sicura e verrà affidata a corrieri affidabili: ti basterà visitare l’apposito sito web, compilare un modulo per richiedere il servizio.

I corrieri a cui vengono affidate le spedizioni internazionali sono: TNT, DHL, FEDEX, POSTE ITALIANE, BRT, SDA. Grazie a YelloHu, ognuno potrà scegliere la soluzione più pratica ed economica in base alle proprie necessità aziendali.

Le informazioni che bisognerà riportare sul sito sono i seguenti:

  • i dati del mittente;
  • l’indirizzo da cui partirà il pacco;
  • la data del ritiro del pacco;
  • i dati del destinatario;
  • i dettagli del pacco.

Una volta aver inserite tutte queste informazioni si dovrà procedere con il pagamento online. Entro poche ore dall’ordine, il corriere invierà un mail con l’etichetta della spedizione che serve ad identificare in maniera univoca il pacco spedito. L’etichetta dovrà essere stampata e posizionata nella parte esterna del pacco.

Il giorno stabilito per il ritiro, il corriere si presenterà presso l’indirizzo e inserirà il pacco all’interno del database logistico per la spedizione. Nel momento in cui il pacco sarà partito, sarà possibile monitorare la spedizione attraverso un codice tracking che verrà inviato via mail.

E’ possibile pagare il servizio direttamente con la carta di credito o attraverso il conto PayPal. Per maggiori informazioni, non esitare a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.

editor
servizi