Recinzioni modulari per una casa più sicura

Al giorno d’oggi non ci si sente mai troppo sicuri, nemmeno in casa propria. Che si viva nel centro storico di una grande città o dispersi nelle splendide campagne italiane, troppo spesso fra le mura della propria stessa casa non ci si sente al sicuro. Ancora peggio quando magari non ci si trova all’interno della propria abitazione, magari perché si è in vacanza, e si teme per possibili intrusioni in casa o qualsiasi tipo di problema annesso. Ecco perché sempre più persone, qualsiasi sia la loro situazione abitativa, optano per la costruzioni di recinti intorno al proprio giardino o alla propria proprietà.

Qualora questa fosse una soluzione alla quale anche tu e la tua famiglia stante ambendo, o per lo meno sulla quale state riflettendo, potrebbe interessarvi l’opzione delle recinzioni modulari.

Le recinzioni modulari hanno il vantaggio della flessibilità. A seconda di quale sia la specifica richiesta e necessità del cliente, si potrà scegliere la recinzione più adatta alle circostanze. In primo luogo in termini di materiali utilizzati. L’acciaio è sicuramente quello più indicato, ma naturalmente esistono varie tipologie di acciai. Fra questi l’acciaio Inox, l’acciaio in COR-TEN  e quello in carbonio (ferro).

Per quanto riguarda questa specifica recinzione modulare, si tratta di un pannello recinzione modulare Arredil modello R700, con un piantone di sostegno in tubolare 50 x 50 a cementare o con staffa a tassellare.

Il fatto che si possa montare su misura permette di adattare il prodotto ad ogni singola abitazione, per non lasciare nessun cliente insoddisfatto.

Anche a livello di singoli prodotti ogni recinzione è diversa e viene incontro a specifiche esigenze. Con la linea CREA il cliente può scegliere ogni singolo aspetto e personalizzare la sua recinzione. Esiste, altrimenti, la linea classica, la linea in vetro e la recinzione in filo, che dona un aspetto certamente più leggero e che soddisfa diverse necessità e criteri.

 

 

editor
servizi