Giubbotto pelle: un capo intramontabile nel guardaroba

Al giorno d’oggi chi è che non ha un giubbotto di pelle nel proprio guardaroba? Si tratta di un capo evergreen che da sempre trova spazio nell’armadio della maggior parte di chi veste seguendo i trend di moda. Già perché nonostante tutto il giubbotto di pelle è un pezzo intramontabile che non smette mai di essere in voga.

Nero o colorato il giubbotto di pelle è un capo di abbigliamento unisex che veste bene sia gli uomini che le donne. Non solo, negli ultimi tempi anche nella moda bambino/a sono entrati i giubbotti di pelle.

Di questo capo sempre verde ne esistono svariati modelli. Si va dal chiodo al biker passando per il modello a bomber o il piumino in pelle. E poi oltre al classico nero, che resta sempre il più gettonato, ora si trovano giubbotti in pelle anche di tantissimi altri colori come rosso, marrone, giallo, verde, blu, bordeaux, grigio, beige e via dicendo arrivando fino a quelli in fantasia.

Dove acquistare giubbotto pelle online?

Ormai come tutto anche il giubbotto pelle si può acquistare su internet e in particolare la Pelletteria Borghese offre una vasta gamma di modelli che è possibile ammirare sul sito aziendale. Un brand fondato da Antonio Borghese, un artigiano italiano che dagli inizi degli anni ’90 produce e vende all’ingrosso e al dettaglio, e oggi anche online sul sito www.pelletterieborghese.it, sia abbigliamento che accessori in vera pelle, garantendo l’artigianalità e l’unicità dei prodotti. L’azienda ha come obiettivo quello di fornire ai clienti prodotti di altissima qualità realizzati con materie prime italiane, tra cui i migliori pellami, che vengono lavorati a mano per garantire un indumento durevole nel tempo e di pregio. Inoltre, la ricerca attenta e l’innovazione tecnologica fanno della Pelletterie Borghese un’azienda rinomata per qualità e affidabilità che porta avanti i valori del Made in Italy, ormai sempre più rari.

editor
fashion