Fioraio a Roma, ecco a chi rivolgersi

Cose da considerare prima di mandarle fiori al lavoro

Quando vuoi sorprendere la tua lei con dei fiori al lavoro, ricorda che sta ricevendo i fiori in un luogo pubblico. Quindi vorrai pensare a:

  • La sua personalità: se tua moglie non preferisce essere al centro dell’attenzione di tutti, un grande bouquet potrebbero non essere i fiori migliori per mandare tua moglie al lavoro. Considera di ordinare alcuni gambi in piccola disposizione o anche un singolo fiore per mostrare a tua moglie quanto tieni a te senza creare problemi in ufficio. Puoi scegliere una sistemazione più grande se a tua moglie non interessa un po’ di attenzione, ma fai attenzione a quanto spazio ha per mostrare i fiori, se addirittura li volesse al lavoro. Se non le piace mischiare la sua vita personale con quella professionale, sorprendila con dei fiori a casa invece che al lavoro.
  • I suoi colleghi: sapere come reagiranno i colleghi di tua moglie alla ricezione di un mazzo di fiori va di pari passo con la sua personalità. Se non sono il tipo da fare storie ed è quello che preferisce tua moglie, non dovresti avere problemi a mandare fiori a tua moglie sul posto di lavoro.
  • Il suo ufficio: considera l’ambiente dell’ufficio prima di sorprendere tua moglie al lavoro con dei fiori. Ha spazio sulla scrivania per dei mazzi di fiori? Condivide lo spazio dell’ufficio o della scrivania con un collega? Ancora più importante dello spazio fisico dell’ufficio è l’ambiente. Se tua moglie lavora in un ufficio formale e rigoroso, potresti invece volere che i fiori vengano consegnati a casa tua.
  • Oltre alle cose di cui sopra da considerare prima di inviare fiori a tua moglie al lavoro, pensa al messaggio che alleghi con il bouquet. Non importa l’ambiente dell’ufficio, dovresti mantenere la nota che includi scritta con sobriets. Dal momento che non sai mai chi potrebbe passare davanti al biglietto sulla scrivania di tua moglie, includi per quale occasione sono i fiori e alcune parole su quanto ami e tieni a tua moglie.

Se vuoi sorprendere tua moglie con dei fiori al lavoro ma non sai se il motivo è appropriato, la buona notizia è che quasi tutte le occasioni sono ottime per inviare fiori, come ad esempio:

Promozione: congratulati con tua moglie per il suo duro lavoro e la sua dedizione che culminano in una promozione. Aiutala ad abbellire un nuovo ufficio o celebra il suo successo con un mazzo di fiori di congratulazioni.

Fioraio a Roma

Se anche tu hai scelto di inviare fiori a domicilio alla persona a te cara, magari proprio a tua moglie scegli il servizio Fiori a domicilio di FioriRoma. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor
servizi