Cartomanzia: cos’è e come funziona

Ti senti affascinato dai tarocchi o da altre carte mistiche? Hai mai percepito un’energia sottile attorno a un mazzo di carte? Mentre giocavi a carte o le guardavi, le immagini delle carte sembravano dirti qualcosa? Se sì, allora questo potrebbe essere un segno che erediti il ​​potere della cartomanzia. Ma cos’è la Cartomanzia telefonica a basso costo? Come funziona? Scopriamolo insieme. 

Cos’è la Cartomanzia?

La cartomanzia è la capacità psichica di predire il futuro usando un mazzo di carte. Comprende la divinazione o la predizione della fortuna attraverso un mazzo di carte da gioco standard. Etimologicamente, il significato di Cartomanzia deriva dalla parola francese “Carte” e “Mancy”. “Carte” significa “carta” e “Mancy” significa “divinazione con mezzi specificati”. I praticanti di Cartomanzia sono indicati come cartomanti, lettori di carte, sensitivi di cartomanzia o semplicemente lettori.

Origine della cartomanzia

Tra i diversi tipi di poteri psichici, la Cartomanzia è uno dei superpoteri più popolari ed evidenti. È stato usato dagli indovini e praticato dall’occulto per prevedere possibilità future e nascoste. Associata ai veggenti zingari, l’origine della cartomanzia risale ai tempi dell’antico Egitto. Era una pratica popolare in Europa nel XIV secolo. Durante il XVIII e il XX secolo, la Cartomanzia divenne famoso come un grande strumento per la divinazione. C’è anche una leggenda secondo la quale Napoleone era solito cercare il consiglio dei cartomanti .

Come funziona la cartomanzia telefonica a basso costo?

La cartomanzia telefonica, come quella tradizionale, prevede l’uso di un mazzo di carte standard per le previsioni. Ci sono 52 carte nel mazzo con ogni carta attribuita a un certo significato. Quando si esegue una lettura di Cartomanzia telefonica, i lettori di carte mettono le carte di fronte a loro. Una volta fatto,  chiedono al consultante di fare una domanda e di immaginare di estrarre una o più carte a seconda della necessità della domanda.

editor
magia